SEI UN’AZIENDA AGRICOLA, UN AGRITURISMO, UNA COOPERATIVA AGRICOLA, UN CONSORZIO E VUOI ENTRARE NELLA RETE DI CAMPAGNA AMICA?
Entrando a far parte della nostra rete, potrai vendere direttamente i tuoi prodotti nei mercati di Campagna Amica, rifornire la Rete delle Botteghe, Agriturismi, Ristoranti e diventare così un Punto Campagna Amica.
Le imprese agricole devono essere socie Coldiretti e accreditarsi alla Fondazione Campagna Amica per potere utilizzare il marchio Campagna Amica.
SEI UN RISTORATORE E VUOI UTILIZZARE PRODOTTI A KM ZERO, DI CAMPAGNA AMICA E FIRMATI DAGLI AGRICOLTORI ITALIANI?
Puoi diventare un Ristorante di
Ristorante di Campagna Amica se ogni giorno nel tuo menu offrirai almeno un piatto preparato con gli ingredienti di Campagna Amica. Potrai comprare i prodotti di Campagna Amica nei Mercati, nelle Fattorie, nelle Botteghe di Campagna Amica o attraverso il Consorzio Produttori di Campagna Amica.
Aderendo alla Rete Campagna Amica, avrai la possibilità di utilizzare un marchio che è diventato sinonimo di buon cibo, di salute, di gusto, di benessere.
Dovrai esporre il marchio
Campagna Amica Il Ristorante (sotto forma di adesivo e/o pergamena, che verranno inviati dalla Fondazione Campagna Amica) all’ingresso del locale o comunque in un luogo che sia facilmente individuabile dai clienti e rispettare il “Disciplinare di Campagna Amica Il Ristorante” e avrai un tuo spazio dedicato sul portale di Campagna Amica.