01.10.2020
La Campagna "Abbiamo riso per una cosa seria" il 26 e 27 settembre e 3 e 4 ottobre è nei mercati di Campagna Amica. Fino al 12 ottobre si può sostenere anche con un sms solidale al 45589
Contadini italiani e del resto del mondo insieme ai consumatori consapevoli uniti per difendere chi lavora la terra, contro il suo abbandono, per sostenere le piccole comunità rurali, richiedere politiche adeguate, promuovere il valore dell’agricoltura familiare come risposta alla crisi globale, ai cambiamenti climatici, alle migrazioni. Fino al 12 ottobre con un SMS da cellulare personale o con una telefonata da rete fissa al 45589 (*), si potrà sostenere un unico grande progetto in Italia e nel mondo. La Campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” vede il 3-4 ottobre nei mercati di Campagna Amica i volontari Focsiv offrire pacchi di riso 100% italiano FdAI – Filiera degli Agricoltori Italiani per una donazione minima di 5 euro, a sostegno degli obiettivi solidali. Scopri dove puoi sostenere l’iniziativa.
AVVISO: A CAUSA MALTEMPO, IN LIGURIA NON SARANNO PRESENTI I BANCHI DI FOCSIV
–> SCARICA L’ELENCO <–
Difendi chi lavora la terra.
www.abbiamorisoperunacosaseria.it #risoxunacosaseria
(*) Un SMS da 2 euro da cellulare personale WIND 3, TIM, Vodafone, Postemobile, CoopVoce e Tiscali oppure dalla rete fissa di casa da 5 o 10 euro TIM, Fastweb, Tiscali e da rete fissa 5 euro TWT, Postemobile Convergenze.