Una grande passione per il mondo delle api, per il territorio, per il nostro ambiente. Da qui nasce la scelta di Manuel Manelli, giovane apicoltore che ha dato vita alla piccola realtà Apicoltura SoleMiele, che si sta facendo conoscere ed apprezzare nel territorio cremonese.
I miei principali mieli sono: tarassaco, acacia, tiglio, millefiori.
Anche se nata da poco, l’azienda agricola ha già ottenuto alcuni significativi riconoscimenti, fra cui il primo premio (con il miele di acacia) alla quattordicesima edizione del “Concorso Mieli Cremonesi” organizzato dall’Associazione Produttori Apistici Cremonesi.
Il miele d’acacia di Apicoltura SoleMiele ha ottenuto il primo premio alla quattordicesima edizione del Concorso Mieli Cremonesi organizzato dall’Associazione Produttori Apistici Cremonesi. L’Azienda è salita sul podio del concorso anche con i prodotti Melata e Miele di tarassaco.
MIELE E DERIVATI
acacia
castagno
melata
tiglio
tarassaco