INFORMAZIONI
AGRITURISMO CORTE DEI LANDI
Un agriturismo che affonda le proprie radici nel XVII secolo e che con le sue anziane mura, con gli splendidi soffitti di possenti travi e di lievi sogni, con il suo parco abitato da animali selvatici d’ogni specie, con le sue ricette tradizionali tramandate da generazioni di contadini reggiani, con il suo lambrusco corposo e frizzante al tempo stesso, vi accoglierà a braccia aperte per trascorrere serate fatte di serenità e piaceri gastronomici.
Alla Corte dei Landi, durante il pranzo della domenica, le tate organizzano attività e giochi per intrattenere i bambini e farli divertire in tutta sicurezza.
L'agriturismo organizza eventi e matrimoni.
L'azienda agricola Corte dei Landi si estende in un unico corpo aziendale per circa 22 ettari. In azienda ci sono alberi da frutto, vigne, coltivazioni di cerali e ortaggi.
All'interno dell'azienda è presente anche un noceto da cui si ottengono le noci necessarie per la realizzazione del liquore nocino e un parco naturale di tipo "macchia radura" in grado di ricreare un habitat ottimale per la fauna autoctona.