Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

In viaggio con Campagna Amica anche a settembre

08.09.17

Fichi, pesche, susine e albicocche a km zero? Li trovi in autostrada pronti da gustare! Sabato e domenica cerca il gazebo giallo nelle aree di servizio in Emilia Romagna e Lazio

             
In viaggio con Campagna Amica” torna anche a settembre. Sabato (dalle 8 alle 13) e domenica (dalle 16 alle 20.30) farà tappa in alcune delle aree di servizio della Società Autostrade di Emilia Romagna e Lazio.​
Albicocche, pesche, susine e fichi a km 0 e a portata di mano, magari da riportare a casa dopo una rapida sosta in auto o, perché no, per uno spuntino a base di frutta fresca e garantita durante un viaggio di lavoro o piacere. Nelle aree di sosta interessate sarà presente un gazebo firmato Campagna Amica Coldiretti, dove sarà possibile acquistare direttamente le confezioni di prodotti comode da portare via. 
L’occasione è ghiotta con le aree di servizio della Società Autostrade, partner dell’iniziativa insieme al Codacons, che daranno la possibilità a tutti di acquistare a un prezzo giusto prodotti ortofrutticoli di qualità.
Una possibilità per i viaggiatori, principalmente turisti che si muovono nella bella stagione tra le tante mete del nostro Paese, di portarsi dietro alcune delle specialità della terra che cambiano a seconda del periodo e delle aziende che partecipano. 
Ecco le aree di servizio coinvolte:  Flaminia Ovest (Roma),  Santerno Est (Ravenna).
Scarica l’elenco completo con le date [clicca qui
TAGS
km zero; estate; spesa; stagionalità; autostrade; frutta;