Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Quartiere africano, tradizione italiana

12.12.13

​A Roma, si inaugura sabato 14 dicembre la Bottega Italiana di via Tripolitania. Un negozio in città in cui acquistare i prodotti della nostra Filiera Agricola, fatti solo con materie prime agricole made in Italy

Quartiere africano, tradizione italiana

Inaugura sabato 14 dicembre alle 16 la prima Bottega Italiana nel quartiere africano a Roma. La Bottega Italiana di via Tripolitania è un negozio in città in cui è possibile acquistare i prodotti della nostra Filiera Agricola, fatti solo con materie prime made in Italy, tracciate e controllate da una Ente Terzo di certificazione. Qui si trovano tutti i valori di Campagna Amica: italianità, freschezza, sostenibilità e protagonismo agricolo.
Fare acquisti in una Bottega italiana vuol dire potar scegliere prodotti freschissimi, all’insegna del gusto e della salubrità. Ma anche fare una spesa consapevole, sia per la certezza dell’origine di quel che si acquista, sia perché sostenendo l’agricoltura italiana si contribuisce con un gesto concreto a salvaguardare e valorizzare la storia, le tradizioni e la cultura dei territori del Belpaese.

TAGS
italiana; made in italy; roma; bottega; origine;