22.08.2014
Il sito realizzato da Coldiretti offre ad aziende agricole e lavoratori un’occasione di incontro. Ecco cosa fare per selezionare collaboratori per utilizzarli per le attività di raccolta e i vendita
Assunzioni più facili con Job in Country, il nuovo servizio di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro attivato dalla Coldiretti per offrire ad imprese e lavoratori uno strumento ed un luogo di incontro. Un’opportunità in più per i produttori accreditati a Campagna Amica, specie per chi non ha bisogno solo di manodopera per le operazioni colturali in campo ma anche di aiuto per le attività di vendita diretta.
COME FUNZIONA?
Per utilizzare il portale basta collegarsi al sito web http://lavoro.coldiretti.it. Il primo passo è quello di registrarsi, così da poter inserire la propria vacancy (offerta di lavoro) con indicazione delle specifiche prerogative professionali del lavoratore ricercato e al contempo dichiarare le condizioni relative all’offerta occupazionale. Andando nella sezione “Cerco collaboratori” si potranno inoltre trovare tutti i curriculum vitae inseriti, con la possibilità di selezionarli sulla base della zona e delle competenze. Registrazione necessaria anche per le persone in cerca di lavoro. In questo modo potranno inserire il proprio curriculum, con la possibilità di aggiornarlo e valutare le offerte di lavoro presenti sul portale.