Sei in: Home > Le ultime notizie > “Tu doni, tu ricevi”: il ...

19/05/2017 00:00

 “Tu doni, tu ricevi”: il tuo 5x1000 per fare grandi cose insieme

 
Sostieni con noi il cibo buono. Miglioriamo l'agricoltura, l'ambiente e il benessere di tutti

 

     
Tu doni, tu ricevi” è la campagna che la Fondazione Campagna Amica ha lanciato per la raccolta del 5x1000. Una campagna che vuole sostenere il cibo buono, migliorando l’agricoltura, l’ambiente e il benessere di tutti.
    
I mercati di Campagna Amica sono il luogo di incontro fra produttori agricoli e cittadini.  Fondazione Campagna Amica promuove gli interessi di entrambi, per un cibo sicuro, per una produzione sostenibile, per la difesa dei cittadini e consumatori italiani, per diffondere la cultura del cibo e della produzione agricola al 100% italiana. Dona il tuo 5x1000 a Fondazione Campagna Amica: C.F. 97467440588.
  
Noi garantiamo l’origine del prodotto, il rispetto dell’ambiente e del territorio, la tutela della biodiversità, la salvaguardia del lavoro nelle campagne e la salute e il benessere dei cittadini. Sostieni le nostre iniziative a difesa della terra. Aiutaci a salvaguardarla.
 
Firma nello spazio apposito della tua dichiarazione dei redditi e fai la scelta giusta. Il 5x1000 non costa nulla, ma insieme possiamo fare grandi cose.

 agricoltura; made in italy; 5x1000; solidarietà