Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze

SOCIETA’ AGRICOLA GALAVOTTI UGO S.S.

SOCIETA' AGRICOLA GALAVOTTI UGO S.S.

L’Agriturismo Villa Motta nasce nel 1987 da un idea di Ugo Galavotti e la moglie Nilla. Ora l’attività, come da buona tradizione, continua con le figlie Roberta e Anna Rita. Situato nell’antica Corte Benedettina del 1650, é stata ristrutturata la vecchia stalla e la cantina per la zona ristorazione. L’Agriturismo sorge in campagna appena fuori Cavezzo a pochi chilometri da Carpi e Modena. Nelle vicinanze potrete visitare il museo Enzo Ferrari, a Maranello, la cittadina di Carpi con il suo castello e Modena con i suoi famosi musei e la Ghirlandina. Immerso nel verde troverete un ambiente tranquillo, rilassante e ricercato, dove potrete organizzare cene a lume di candela o serate tra amici e la domenica il pranzo di famiglia. All’esterno c’é un grande patio estivo dove si può mangiare e dove i vostri bambini potranno giocare in tutta sicurezza. Consigliato per cerimonie, matrimoni e momenti suggestivi indimenticabili.
Apertura: Giorni di apertura: giovedì, venerdì e sabato alla sera domenica a pranzo. Nei giorni di chiusura, sia a pranzo che a cena, aperto solo con prenotazione anticipata. Sempre aperto Pasqua, Ferragosto e Natale. Si consiglia la prenotazione.

Scopri di più

DOVE

SOCIETA’ AGRICOLA GALAVOTTI UGO S.S.

VIA DI SOTTO 20
Modena

da MOdena prendere la Statale 12 in direzione Mirandola. Giunti a San Prospero svoltare a sinistra in Via Uccivello. Dopo 2 km svolta a destra e prendi Via San Luigi.Dopo 750 metri svolta a sinistra e prendi Via C. Cavour/SP468R poi prosegui dritto su Via di Sotto.

Indicazioni stradali

Contatta l'agriturismo

  • *richiesti
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.