Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze

RUBBIO

L’agriturismo si trova vicino a Modena, facilmente raggiungibile sia dall’autostrada A1 (uscita Modena Sud) che dalla “nuova estense”. L’azienda è ubicata nella frazione di Paganine, antico borgo medioevale, all’interno di una vasta area rurale, interamente coltivata, confinante con il torrente tiepido. La struttura ristorativa è ricavata nell’edificio in cui un tempo era posta la stalla tradizionale, ora accuratamente ristrutturata e suddivisa in due ampie sale. Esternamente l’area cortiliva è stata resa gradevole ed accogliente e dotata di ampio parcheggio, di area giochi per bambini e di gazebo per chiaccherare all’aperto. L’azienda è priva di barriere architettoniche per disabili. Dall’azienda è facilmente raggiungibile il centro storico di Modena, i comuni pedecollinari ricchi di castelli e vestigia medioevali, lo stabilimento e la galleria Ferrari a Maranello come pure la pista di Fiorano. Sempre a Fiorano (loc. Nirano) si può visitare la riserva naturale e le “salse”.
Apertura: Tutto l’anno con le seguenti aperture settimanali: Lunedì e Martedì chiuso, da mercoledì a sabato aperti solo per la cena, domenica aperti sia a pranzo che cena.

DOVE

RUBBIO

Strada Paganine 133 - Loc. Portile
Modena

Dall'uscita dell'autostrada A1 - Modena Sud, prendere direzione Modena centro e viggiando sempre sulla S.P. 623 (via Vignolese) circa 1 km dopo la località San Damaso, a sinistra si trova via Baccelliera; proseguite sino alla fine della via e girate a destra e dopo pochi metri imoccate strada paganine sulla sinistra. Superato il borgo di Paganine sulla sinistra trovate le indicazioni e lo stradello di accesso dell'agriturismo.

Indicazioni stradali
  • CONTATTO Giuseppe Rubini
  • E-MAIL -
  • telefono 3664080750
  • cellulare -
  • Sito web

Contatta l'agriturismo

  • *richiesti
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.