Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze

LA FONTANA DELL’OLMO

LA FONTANA DELL'OLMO

L’azienda è strutturata in diversi corpi aziendali, parte delle camere si trovano ad una quota di 1.100 metri, in località Drego, e l’atmosfera che si respira è quella tipica di un rifugio alpino dove il turista ha a disposizione un’ampia cucina ed un grande salone per la prima colazione ed eventuali altri pasti da gestirsi in autonomia. Le camere sorgono all’interno di antiche malghe di pastori in pietra perfettamente ristrutturate mantenendo la struttura tipica del territorio, le camere sono dotate di energia elettrica rinnovabile a 12 volts prodotta con pannelli fotovoltaici e riscaldate nei mesi freddi con stufe a legna. Poco lontano da Drego, nel paese di Agaggio Inferiore, viene effettuato il servizio di ristorazione dell’Agriturismo. Di recente ristrutturazione in una vecchia casa dell’800, la sala ristorante con i magnifici archi e volte in pietra a vista ospita all’incirca 20 persone. La cucina proposta è quella tipica dell’Alta Valle Argentina.
Apertura: Pernottamento da aprile a ottobre, ristorazione tutto l’anno su prenotazione il venerdì e sabato sera e la domenica a pranzo.

DOVE

LA FONTANA DELL’OLMO

Via Regina Margherita 14 - Località Drego
Imperia

Agaggio Inferiore (Ristorante) Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, uscita al casello di Arma di Taggia, prendere la SP 548 della Valle Argentina direzione Triora. A circa 20 km da Taggia, oltrepassati Badalucco e Montalto Ligure, si giunge nella frazione di Agaggio Inferiore. L'azienda si trova alle fine dell'abitato, sul lato destro della strada provinciale per Triora. Località Drego (Camere-rifugio) Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, uscita case

Indicazioni stradali
  • CONTATTO Matteo Oliva
  • E-MAIL -
  • telefono 3494235129 - 3497895886
  • cellulare -
  • Sito web

Contatta l'agriturismo

  • *richiesti
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.