Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze

IL PASSERETTA V

L’agriturismo “Il PASSERETTA V°” nato dalla ristrutturazione di un casale già esistente si trova all’interno di una piccola tenuta di circa 6 ettari. La struttura, arredata con gusto, è stata pensata soprattutto come luogo di evasione dalla quotidianità per ritrovare se stessi nella massima discrezionalità e tranquillità. Per un fine settimana lontani dagli occhi del mondo o per una vacanza familiare più lunga. L’agriturismo si trova sul versante nord del lago di Bolsena in una delle zone agricole, paesaggistiche e archeologiche più belle della Tuscia Laziale. Il casale è immerso nel verde, in un ambiente incontaminato e tranquillo dove potrete raccogliere e utilizzare anche i prodotti aziendali e godere della bella vista del lago di Bolsena. Una bella pineta, attigua al casale attrezzata con tavoli e panchine, permette di trascorrere ore piacevoli anche nelle giornate più calde ed assolate.
Apertura: Alta stagione 26 giugno – 28 agosto / 24 dicembre – 8 gennaio. Bassa stagione per il restante periodo dell’anno. Chiusura dal 1° novembre al 14 dicembre e dal 16 gennaio al 28 febbraio.

DOVE

IL PASSERETTA V

Vocabolo Metata 3
Viterbo

Da Roma: Strada Statale Cassia, arrivati a San Lorenzo Nuovo girare a destra per Orvieto dopo circa 1 Km sulla destra circa 150 mt, cartello segnaletico dell'Agriturismo. Da Roma o da Firenze: Autostrada A1- Uscita casello di Orvieto seguire le indicazioni per Castelgiorgio - San Lorenzo Nuovo. superato il Caseificio di Castelgiorgio proseguire per San Lorenzo Nuovo. Superato il Caseificio "Fattorie di Maremma" a circa 200 mt sulla sinistra carte

Indicazioni stradali
  • CONTATTO Mario Casavecchia
  • E-MAIL -
  • telefono 0763727604 - 3386969198
  • cellulare -
  • Sito web

Contatta l'agriturismo

  • *richiesti
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.