Sei in: Home > Eventi > ​Lo storico circolo dell’...

04/11/2016 00:00

 ​Lo storico circolo dell’Acquasanta ospita l’ultima tappa de “Il Golf di Campagna Amica”

 
Tutto pronto per il weekend del 5 e 6 novembre, all’insegna del green a km 0. L’appuntamento romano chiude il torneo che ha visto protagonisti 14 prestigiose strutture sportive in tutta Italia e oltre mille golfisti. Premi rigorosamente in prodotti agricoli sani e garantiti

 

           
Tutto pronto per l’ultima tappa de “Il golf di Campagna Amica”, il torneo a chilometro zero che quest’anno ha toccato 13 tappe nei principali circoli italiani, prima di chiudere il prossimo 5 e 6 novembre al Circolo del Golf Roma Acquasanta.
Sarà dunque lo storico green della Capitale lo scenario ideale per gli atleti che si daranno battaglia per portarsi a casa il premio composto esclusivamente da prodotti agricoli offerti dalle Botteghe Italiane e dagli agriturismi di Campagna Amica grazie anche al supporto anche di Unaprol - Consorzio Olivicolo Italiano.
Sarà pure un’ottima occasione per poter gustare il prezioso Olio della Sabina dell’azienda di Anna De Santis, che sarà in degustazione per tutti i partecipanti e per i soci del circolo romano.
“Il Golf di Campagna Amica” ha visto la partecipazione, in questa sua prima edizione, di oltre 1.000 golfisti in tutta Italia (possono partecipare al torneo tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti, sia italiani che stranieri, regolarmente  tesserati alla Federazione Italiana Golf o federazioni straniere) tra Lazio, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, Marche e Sicilia. E già si pensa all’edizione dell’anno prossimo con l’idea di raggiungere tutte le regioni dello Stivale.
Il golf è uno sport dove si sta costantemente a contatto della natura, dove il paesaggio è l’altro grande protagonista che fa da cornice alle diverse competizioni. Uno sport pienamente in sintonia con gli ideali della Fondazione che per la prima volta ha portato in dote alle 18 buche prodotti sani, garantiti, di qualità e rigorosamente a “km 0”.
Organizzazione: Fondazione Campagna Amica Via Nazionale 89/a - 00184, Roma - Tel +39.06489931
Referente: Adolfo Giannnecchini - Cell. 335 1646165 - adolfo.giannecchini@faispa.it
www.campagnamica.it - www.facebook.com/campagnamica - twitter: @campagnamica

 km zero; roma; Sport; golf; alimentazione; salute