Sei in: Home > Eventi > Mediterranea Foodball Clu...

19/11/2015 00:00

 Mediterranea Foodball Club

 
Al teatro Argentina a Roma, uno spettacolo per avvicinare i più piccoli ai temi del vivere sano e dell’educazione alimentare

 

A Roma dal 21 novembre al 20 dicembre al teatro Argentina va in scena Mediterranea Foodball Club,  uno spettacolo rivolto ai più piccoli sui temi del vivere sano e dell’educazione alimentare. La performance – che si rivolge ai bambini dai 5 ai 12 anni – è il frutto di un mix tra narrazione, gioco, video, musica, interazione ed interattività. Il riferimento allo sport attraverso il gioco del calcio è strettamente correlato ai fini divulgativi ed educativi dello spettacolo, ma serve anche per trasmettere ai bambini i principi di una vita sana, sportiva e all’aria aperta. Principi fortemente collegati a quelli di una corretta alimentazione, che hanno convinto Campagna Amica ad fare da partner ufficiale all’intero progetto (www.foodball.org). E a noi è dedicato uno sconto speciale: un biglietto ridotto per bambini e adulti a 8 euro. Valido solo per le repliche: sabato 21 e 28 novembre ore 16 e domenica 29 novembre, ore 11.  Stampa e presenta questo coupon [spettacolo FOODBALL_promo Campagna Amica.pdf] al botteghino del Teatro Argentina.
 
Teatro Argentina | Roma | dal 21 novembre al 20 dicembre 2015
Mediterranea Foodball Club
di Gigi Palla, Nicola Sapio e Gianfranco Teodoro.
Regia di Gigi Palla, con una esperienza ventennale nel teatro ragazzi.
Lo spettacolo, prodotto dal Teatro di Roma, si rivolge ai bambini (5 – 12 anni) che possono assistere allo spettacolo sia con le scuole (repliche infrasettimanali alle 10:30) che con le famiglie (il sabato alle ore 16 e la domenica alle ore 11).
Prenotazioni gruppi: 06-4070056 06-4078867

 teatro; educazione; cibo; alimentazione