Sei in: Home > Eventi > Finale 1 Coppa Campioni B...

30/07/2013 00:00

 Finale 1 Coppa Campioni Baseball

 
A Bologna il 1 agosto, allo stadio “Falchi", anche pesche e nettarine protagoniste di una sfida sportiva tutta italiana per conquistare i vertici europei

 

Pesche italiane per una finale tutta italiana. A Bologna, giovedì 1 agosto, la gara 1 della finale di Coppa Campioni di baseball si tingerà di giallo, non solo per il colore delle maglie della squadra che detiene il trofeo – la Var Group Unipol Fortitudo Bologna – ma anche per il gazebo di Coldiretti e Campagna Amica che all’ingresso dello stadio “Falchi”, in piazzale Atleti Azzurri d’Italia, distribuirà ai tifosi pesche e nettarine del territorio bolognese.
La finale 2013 di Coppa Campioni sarà tutta italiana, in una inedita contesa tra Var Group Unipol Fortitudo Bologna e Telemarket Rimini per scalare il tetto d’Europa. Le squadre si affronteranno nella prima partita in casa della squadra bolognese, mentre il ritorno si svolgerà a Rimini. Allo stadio Falchi, la presenza di Coldiretti e Campagna Amica vuol sottolineare il primato del baseball italiano a livello continentale con un prodotto tipico del territorio – come le pesche e le nettarine – apprezzato in tutta Europa.
È anche questo un modo per far conoscere al grande pubblico che segue la gara i prodotti genuini e le eccellenze che costituiscono, anche all’estero, la nostra carta d’identità e un vanto per la qualità del made in Italy.

 finale; bologna; baseball; nettarine; pesche