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03/04/2015 00:00

 L'Apecar di Campagna Amica al Circo Massimo

 
Offre centrifugati di frutta e verdura a “metro 0” perché realizzati rigorosamente con i prodotti freschi dei nostri produttori. Appuntamento sabato e domenica al mercato

 

​Lui la chiama con un nome inglese: Cucina Wellness. Ma è solo uno dei tanti progetti di Nico Brizzi, un vulcanico imprenditore torinese con una grande passione per la ristorazione. E se sono in tanti a voler legare la buona cucina con il benessere, lui può dimostrare “sul campo” di farlo davvero. L’idea è semplice: offrire street food di qualità nella cornice di un mercato dei produttori. E per il debutto ha scelto il farmers’ market di San Teodoro, a Roma, divenuto ormai un luogo “cult” per gli appassionati della spesa a km zero.
La sua Apecar griffata Campagna Amica fà bella mostra di sé nel cortile interno, tra i tavoli di legno e l’orto. Venderà centrifugati di frutta e verdura a “metro 0” perché realizzati rigorosamente con i prodotti freschi del nostro mercato. Brizzi crede molto in questo progetto: “Campagna Amica soddisfa pienamente i requisiti di qualità che contraddistinguono i prodotti veramente sani. La considero una garanzia perché ha le mie stesse parole d’ordine: sostenibilità, territorio, ambiente”.

 km zero; roma; verdura; frutta; streetfood; mercato