Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie per le imprese

La nuova comunicazione di Campagna Amica per le imprese

28.03.18

Stiamo vivendo una fase di rinnovamento e innovazione, adeguandoci alle esigenze di imprese agricole sempre più moderne e performanti. Per questo abbiamo pensato di interagire con voi in maniera più rapida e diretta

La nuova comunicazione di Campagna Amica per le imprese

Campagna Amica sta vivendo una fase di rinnovamento e innovazione adeguandosi alle esigenze di imprese agricole sempre più moderne e performanti. Per questo abbiamo pensato di comunicare con voi in maniera più rapida e diretta privilegiando le nuove tecnologie, lasciando la carta in favore di un mezzo più snello che avrà una cadenza regolare e più ravvicinata rispetto al passato.

La nostra newsletter sarà uno strumento non soltanto utile per rimanere aggiornati sulle tematiche riguardanti la vendita diretta, gli agriturismi e tutto ciò che concerne la rete di Campagna Amica, ma anche un luogo di confronto costante con voi per sviluppare i nostri progetti e dare vita a nuovi percorsi di crescita. Diventa importante quindi che l’interattività e il confronto siano le parole chiave di questa nuova idea di comunicazione, in modo che l’esperienza di uno possa divenire il patrimonio di tutti.

Sarà quindi cruciale avere un riscontro da quello che leggerete, in modo che anche voi possiate dire la vostra (chiamandoci o scrivendo a posta@campagnamica.it), fare domande, proporci storie ed esperienze o avere approfondimenti rispetto a notizie di vostro interesse.

Questa newsletter deve essere uno strumento per tutti per rimanere “collegati” e continuare a far crescere la nostra Rete anche grazie alla comunicazione interna.

Buon lavoro a tutti!

Carmelo Troccoli (Direttore Fondazione Campagna Amica)

TAGS
comunicazioneimpresekm zeromercatinewsletter