Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Expo 2015, Lazio è il tuo momento

03.07.15

Al Farmers Inn del Padiglione Coldiretti storia e tradizione dei territori laziali. Una settimana di degustazioni, dibattiti e ospiti da non perdere

L’Abruzzo si prepara a chiudere la sua settimana targata Expo e il Lazio sale sui pedali in vista della scalata al Roof Garden del Palazzo Coldiretti a Expo 2015. Tutto pronto, dunque, per la settimana che metterà in tavola le eccellenze laziali raccontate e fatte degustare dai produttori di Campagna Amica. Pronti via e lunedì 6 da non perdere nel pomeriggio l’appuntamento con “L’oro del Lazio, un extra vergine che fa la storia”, che precede l’Agriaperitivo a km 0 che ogni giorno alle 18.30 animerà il Farmers Inn.
Mozzarella protagonista il 7 con una degustazione mattutina tutta da seguire mentre l’8 tenetevi liberi per “L’aperitivo con l’attore” del pomeriggio che vedrà Maurizio Mattioli intrattenersi con i visitatori del Padiglione Coldiretti. Cooking Class il 9, quando si imparerà a preparare le ciambelline al vino mentre il 10, venerdì, è la volta del “Wedding Green Ciociaro” con la presentazione delle Agribomboniere. Cena con “I sapori della Tuscia” l’11 luglio mentre il 12, giorno di chiusura, tra gli appuntamenti da non perdere c’è “il Cammino del Pellegrino verso il Giubileo”.
TAGS
km zero; lazio; expo; luglio;