Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Pesto che passione, a Expo arriva la Liguria

18.06.15

Dal 22 al 28 giugno sapori liguri al Farmers Inn del Padiglione Coldiretti. Laboratori e degustazioni per una settimana di eventi da non perdere

La Liguria si prepara a far vivere dei suoi sapori e profumi il Farmers Inn del Roof Garden del Padiglione Coldiretti a Expo 2015. Lunedì 22 il passaggio di testimone dall’Umbria e subito si parte con “Sua maestà il basilico genovese”, che la mattina permetterà ai visitatori di imparare a fare uno dei prodotti più rappresentativi della regione. Il 23 sarà il pesce protagonista, con una speciale cena a “Miglio  0” a base di pescato ligure. Il 24 sarà la volta dei vini e dei formaggi delle Cinque Terre con una degustazione da non perdere, mentre il laboratorio con l’aglio di Vessalico terrà banco il pomeriggio del 25.
Cooking Show divertente e curioso il 26 con “Assaggiamo il bouquet” dove i fiori saranno i protagonisti in tavola, mentre il 27 toccherà alla birra animare il roof garden prima della chiusura del 28 quando verso la sera si potrà degustare dell’ottimo the “A modo nostro”. 
TAGS
Expo 2015; liguria; expo;