Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Cibi e ricette

Le Ricette della Bontà, torna il concorso

22.01.15

Promosso dalla Lega del Filo d’Oro in occasione della raccolta fondi della Pasta della Bontà, mette in palio un corso di cucina

Le “Ricette della Bontà”, torna il concorso
Una ricetta originale, gustosa e che abbia la pasta come ingrediente principale: sono questi gli elementi essenziali per partecipare alla seconda edizione del concorso "Ricetta della Bontà" promosso dalla Lega del Filo d’Oro in occasione dell’iniziativa di raccolta fondi Pasta della Bontà.
Per partecipare al concorso, basta compilare, entro il 20 febbraio, il form all’indirizzo: http://www.pastadellabonta.it/invia-la-tua-ricetta/. In palio un corso di cucina presso la Boscolo Etoile Academy di Tuscania.
La Pasta della Bontà è un’iniziativa di raccolta fondi che, per il  terzo anno consecutivo e grazie alla collaborazione di Coldiretti, offre  sostegno verso le attività di assistenza e riabilitazione di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. 
È sufficiente visitare il sito www.pastadellabonta.it per conoscere i mercati Campagna Amica più vicini in cui viene distribuita, a fronte di una donazione interamente devoluta alla Lega del Filo d’Oro, una speciale confezione da 1 Kg di pasta di grano duro 100% italiano.
Info: www.pastadellabonta.it – Numero verde 800904450.  
TAGS
concorso; grano duro; ricette; solidarietà; pasta;