Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Passa le feste a km0 negli agriturismi di Campagna Amica

22.12.14

Per una vacanza lontana dello stress e nel segno del benessere alimentare, scegli tra le strutture accreditate garantite da noi

Arrivano le vacanze ed è tempo di agriturismi. Il verde, la campagna, la tranquillità e gli spazi incontaminati sono da sempre di richiamo per chi, nel periodo natalizio, vuole evadere dalla routine e dallo stress da città per trovare la meritata quiete in un agriturismo. Ecco allora che la rete di Agriturismi di Campagna Amica diventa un valido alleato per trovare la meta giusta dove passare il Natale  o il Capodanno o tutte le feste che comunque precedono la Befana anche nel segno del Made in Italy e del km 0.
A dimostrare che l’agriturismo è la scelta vincente, c’è il sondaggio che dice che sono circa 650mila i vacanzieri che scelgono l’agriturismo nelle festività di fine anno con un aumento stimato pari al 3 per cento rispetto al 2013. E’ quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixè sulle partenze nelle festività di Natale. I budget di spesa spingono verso vacanze più brevi e più vicine a casa ma anche verso e vere scampagnate in giornata favorite dal clima insolitamente mite. La tendenza è verso la prenotazione last minute ma per scegliere l’agriturismo giusto il consiglio è quello di preferire aziende accreditate da associazioni e visitare siti web come www.terranostra.it o www.campagnamica.it.
TAGS
vacanza; capodanno; festa; natale; agriturismi;