Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Il parmigiano di Campagna Amica conquista Londra

24.11.14

Al World Cheese Awards 2014 di Londra un oro e un Supergold per le nostre aziende Grana d’Oro e Fattoria Fiori. In gara c’erano 3.000 formaggi provenienti da 33 Paesi

​Campagna Amica conquista Londra. Dall’Inghilterra arriva il successo del Parmigiano Reggiano 24 mesi delle nostre aziende Grana d’Oro (Cavriago, RE) e Fattoria Fiori (Vetto, RE), che hanno conquistato 1 oro e un Supergold al World Cheese Awards 2014.
Un riconoscimento molto importante per le nostre aziende e l’ennesima conferma per il “Made in Italy” di Campagna Amica che continua ad affermarsi nel mondo.
Il campione delle vacche rosse della Nazionale del Parmigiano Reggiano dell’Azienda Agricola Grana d’oro, è arrivato addirittura a essere tra i selezionati migliori del mondo, ottenendo il riconoscimento di “Supergold”.
Ben 21 medaglie per la Nazionale del Parmigiano Reggiano presente alla più grande concorso al mondo di formaggi.
Presenti 3.000 formaggi provenienti da 33 Paesi, dall’Australia agli Usa, dal Sud Africa al Nord Europa, giudicati da oltre 250 giurati.
Il Parmigiano Reggiano è risultato così il formaggio Dop più premiato dell’intero concorso con 7 ori, 7 argenti, 7 bronzi e il Supergold.
Bath Blue, tipico erborinato del Regno Unito, è stato premiato quale vincitore assoluto dell’edizione 2014 che, comunque, ha visto il campione delle vacche rosse della Nazionale del Parmigiano Reggiano dell’Azienda Agricola Grana d’Oro, giungere tra i selezionati migliori del mondo, con il riconoscimento, appunto, di “Supergold”. (Foto: Loretta Amorini)

Trova il mercato di Campagna Amica più vicino a te

TAGS
parmigiano; parmigiano reggiano; vacche rosse;