Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

La strada del gusto porta ad Avellino

20.10.14

Nasce la prima Bottega Italiana della provincia, vetrina del made in Italy più gustoso

Si chiama “La strada del gusto” ed è la prima Bottega Italiana della provincia di Avellino. Il primato va a Patrizia Freda che, grazie al supporto della famiglia, della Coldiretti di Avellino e di Campagna Amica, ha potuto tagliare un nastro che a Monteforte (via Gaudi n. 63) rappresenta una grande novità.
Com’è nella mission di Campagna Amica, all’interno della nuova bottega sarà possibile acquistare l’intera gamma di prodotti della filiera agricola e italiana, prodotti e trasformati dagli stessi produttori: pane, pasta, birra, vino, olio, formaggi, salumi, confetture e molto altro, tutto rigorosamente made in Italy e tutti di eccellenza, tipici e di alto livello qualitativo provenienti da aziende accreditate Campagna Amica. Prodotti non di massa e anonimi, per chi sa apprezzare gusto e qualità.
Tracciabilità, freschezza, territorialità, l’obiettivo di questa nuova apertura, è quello di consentire la conoscenza diretta di produzioni a forte caratterizzazione agricola, scarsamente pubblicizzate dalla comunicazione di massa che spesso orienta i consumatori verso quei prodotti d’immagine di cui si ignora l’origine e che sono per lo più provenienti dall’estero.
TAGS
italiana; made in italy; avellino; bottega; campania;