Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Mi manda Rai 3 al mercato di Campobasso

29.09.14

In diretta nazionale, un focus sui produttori molisani di Campagna Amica, che hanno avuto modo di evidenziare il favorevole rapporto qualità/prezzo della loro offerta

“Mi manda Rai 3” al mercato di Campobasso
Grazie a Campagna Amica, la storica piazza municipio di Campobasso e i prodotti tipici del Molise sono stati protagonisti di un importante programma televisivo. Giovedì 25 e 26 venerdì settembre, “Mi manda Raitre” ha trasmesso due collegamenti in diretta da piazza Vittorio Emanuele II di Campobasso, all’interno del mercato di Campagna Amica di Coldiretti Molise.
La trasmissione – oltre agli approfondimenti dedicati a consumi, fisco, pensioni, risparmio, finanza – ha realizzato un focus sui prezzi degli ortaggi nei diversi mercati. I produttori molisani di Campagna Amica hanno avuto modo di evidenziare il favorevole rapporto qualità/prezzo della loro offerta, garantito tramite la vendita diretta dei coltivatori, grazie alla freschezza dei prodotti a chilometro zero e alla eliminazione di tutte le intermediazioni tra produttore agricolo e consumatore finale.
TAGS
km zero; molise; campobasso; rai 3; ortaggi; mercato;