Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

​In meno di una settimana tre nuove botteghe a Roma

19.12.13

​La Bottega di Campagna Amica Trastevere è stata inaugurata ieri a Roma in via dei Passeri. A gestirla tre imprenditori agricoli, già esperti di vendita diretta

È stata inaugurata ieri pomeriggio ieri nella Capitale la Bottega di Campagna Amica di Trastevere, la terza in meno di una settimana dopo quella di via Cinigiano (Antichi sapori) e la Bottega Italiana di via Tripolitania. Sono tre gli imprenditori agricoli a condividere questa avventura: Massimo Nesta, Alessandro Provvedi e Leopoldo Antonetti che già avevano avuto positive esperienze con la vendita diretta. E, con l’apertura di una bottega in una delle zone più famose di Roma, completeranno l’assortimento dei prodotti delle loro aziende con quelli della Rete degli agricoltori Campagna Amica provenienti da tutta Italia.
Latte e carne fresca, latticini, salumi, pane, formaggi, riso, pasta, vini, frutta e verdura offrono in questo contesto uno spaccato della migliore italianità in tavola. I gestori e i collaboratori hanno colto a pieno l’importanza e il valore della promozione del vero made in Italy in una città già sensibile a queste tematiche, come dimostra il successo dei tanti farmers market e delle Botteghe già avviate con successo nei mesi scorsi.

TAGS
vendita diretta; trastevere; roma; bottega; farmers' market;