Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Un nuovo Punto Campagna Amica nel Viterbese

16.12.13

​È stato inaugurato il 14 dicembre a Grotte Santo Stefano. Il negozio a km zero è propone ai clienti una selezione di prodotti che va dall’ortofrutta al vino, dall’olio, al miele, dai sottoli, ai cereali, alla frutta secca, ma anche pasta, latte, latticini e salumi

Un nuovo Punto Campagna Amica nel Viterbese

È stata inaugurata sabato 14 dicembre a Grotte Santo Stefano (in via in via della Stazione 27) un nuovo Punto di Campagna Amica nel viterbese, che si aggiunge agli altri attivi, con successo, nella Tuscia. Il punto vendita è seguito da Gino Damiani, storico titolare dell’Azienda Agricola il Castello (di cui ora lui è socio e il figlio Giacomo titolare), circa 15 ettari in cui sono prodotti vino, olio, frutta, verdura, e allevati bovini e ovini da carne, pollame vario e suini, tutto lavorato e trasformato dalla grande esperienza che Gino ha acquisito negli anni, con metodi tipici della cultura contadina locale del passato. 
Il Punto Campagna Amica di Grotte Santo Stefano completa l’offerta di Campagna Amica già presente in provincia e a Viterbo, grazie a quattro Botteghe e anche al mercato di Campagna Amica che si tiene ogni sabato mattina nel piazzale della sede della Coldiretti in viale Francesco Baracca 81. Il negozio a km zero è in grado di proporre ai clienti una selezione di prodotti che va dall’ortofrutta al vino, dall’olio, al miele, dai sottoli, ai cereali, alla frutta secca, ma anche pasta, latte, latticini e salumi. I materiali con i quali è stata allestita la bottega sono tutti a basso impatto, spesso di recupero per la costruzione dei banchi vendita e degli allestimenti.

TAGS
km zero; bottega; viterbo; santo stefano; grotte; mercato;