Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Un’eccellenza sarda sulla tavola della Regina Elisabetta

07.11.13

​L’olio di Bolotana è stato selezionato per essere presentato al pubblico londinese all’interno dei prestigiosi magazzini Partridges, fornitori ufficiali della Royal Family

Potrebbe davvero avverarsi per un produttore sardo di Campagna Amica il sogno di sapere il suo olio sulla tavola dei Reali di Inghilterra. È quanto sta succedendo alla azienda agricola di Giovanni Nieddu, che con il suo extravergine di oliva Ozzastrera è stato selezionato dai prestigiosi magazzini Partridges – fornitori ufficiali della Regina Elisabetta – per essere presentato ai consumatori del Regno Unito.
Dal 2 al 10 novembre l’olio di Bolotana sarà promosso all’interno dello store londinese per far conoscere ai consumatori la qualità di un olio che in Italia nella sua categoria ha sbaragliato la concorrenza, come testimonia la vittoria all’Ercole Olivario 2013. Il momento più importante è il 7 novembre, quando l’esperto Charles Carey – presenterà il prodotto durante una serata evento.
“Se la promozione avrà esito positivo – commenta Giovanni Nieddu – l’olio extravergine di oliva di Bolotana avrà un posto fisso all’interno di uno dei supermercati più importanti di Londra. Un riconoscimento che potrebbe fare da apripista ad altri prodotti del territorio”.
Prosegue quindi l’avanzata Oltremanica della rete di Campagna Amica, che ha recentemente inaugurato proprio a Londra “Italian Farmers”, la prima Bottega Italiana a Finsbury Road.

TAGS
londra; magazzini; premio; olio; sardegna;