Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Scopri dove trovare le nostre eccellenze
Notizie

Un nuovo mercato a Pistoia. È il sesto della provincia

07.03.13

​Ogni giovedì dalle 8 alle 13, in piazza Domenico Veneziano, su viale Adua oltre 10 produttori agricoli venderanno i loro prodotti: verdure di stagione, formaggi di pecora e di mucca, salumi di cinta, vino, olio, legumi secchi, biscotti, fiori, miele. Si tratta del secondo appuntamento per Pistoia città, che si affianca a quello del sabato in via dell’Annona

​Parte giovedì 7 marzo il sesto mercato Campagna Amica in provincia di Pistoia. Un nuovo appuntamento settimanale con gli acquisti a filiera corta. Ogni giovedì dalle 8 alle 13, in piazza Domenico Veneziano, su viale Adua (fronte Brico) oltre 10 produttori agricoli venderanno i loro prodotti: verdure di stagione, formaggi di pecora e di mucca, salumi di cinta, vino, olio, legumi secchi, biscotti, fiori, miele. Si tratta del secondo appuntamento per Pistoia città, che si affianca a quello del sabato in via dell’Annona.
In questo primo appuntamento, vigilia della Festa della Donna, oltre ai prodotti di stagione, saranno protagoniste le mimose che i produttori di Campagna Amica regaleranno alle signore. Mimose rigorosamente locali, provenienti dai floricoltori di Pescia.

TAGS
farmers' market; pistoia; kmzero;